Dall’8 giugno sarà possibile iscriversi ai corsi dell’Istituto Artistico Musicale Verdi di Alghero e inviare, da oggi, le proprie candidature per le docenze.

Giocomusica (dai 3 ai 5 anni di età), arpa, batteria, canto lirico (dai 16 anni), chitarra classica, chitarra moderna, chitarra elettrica, fisarmonica, flauto, pianoforte, sassofono, tromba, viola, violino, violoncello.

Questi i corsi che sarà possibile frequentare in 30 incontri a partire dal mese di settembre per concludersi nel mese di giugno 2023 con cadenza settimanale. Per quest’anno didattico sono previste anche 10 lezioni di teoria musicale.

Gli incontri didattici avranno un approccio individuale, di gruppo o di laboratorio didattico con una durata di un’ora e si svolgeranno nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 20.00 secondo il calendario che sarà pubblicato prima dell’inizio delle lezioni.

Per iscriversi, in modalità esclusivamente online, occorrerà compilare il modulo che sarà presente nella pagina https://www.istitutomusicalealghero.it/iscrizioni-2023-2024/ a partire dalle ore 08:00 dell’8 giugno fino alle ore 24:00 dell’8 luglio 2023

Prima di iscriversi gli interessati sono invitati a leggere attentamente l’avviso presente nella stessa pagina e contenente tutte le informazioni.

Lo stabile di via Simon sarà oggetto di ristrutturazione e riqualificazione, quindi, le future lezioni si svolgeranno nella nostra nuova sede operativa presso la Scuola Media di Fertilia in via Orsera n. 5. L’Istituto Comprensivo 1 ci ospiterà per tutto il tempo dei lavori, concedendo allo IAM Verdi il primo piano della scuola.

 

Per questo anno didattico abbiamo pubblicato anche un avviso per la creazione di un albo docenti, attraverso la raccolta dei curricula da parte di tutti gli insegnanti interessati.

Per inviare il curriculum e, volendo, una proposta di programmazione didattica si deve compilare la domanda all’indirizzo https://www.istitutomusicalealghero.it/albo-docenti-2023-2024/

 

Per Informazioni:
e-mail: info@istitutomusicalealghero.it
telefono: +39 350 150 8005 (anche WhatsApp)